TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Caribe Bay: l'escursione effetto WOW sull'Alto Adriatico

03/07/2023
08:30
Il parco acquatico di Jesolo consente un’immersione nell’atmosfera tropicale, anche grazie agli spettacoli dal vivo, dedicati alle tradizioni del Centro America.

Cosa cercano i clienti in agenzia? Affidabilità, competenza, sicurezza, ma anche consigli e suggerimenti per portare a casa ricordi indelebili. Per tutti i clienti in viaggio verso il nord-est Italia, la chicca per eccellenza si chiama Caribe Bay, parco acquatico di Jesolo con una straordinaria ambientazione caraibica: scivoli e piscine sono irriconoscibili tra palme, sabbia, chiringuitos e ombrelloni in foglie di banano. Un’immersione nell’atmosfera tropicale, anche grazie agli spettacoli dal vivo, dedicati alle tradizioni del Centro America.

Gli intermediari possono accedere alla biglietteria a quote nette e a condizioni particolarmente vantaggiose per i gruppi: è sufficiente contattare l’ufficio commerciale inviando una e-mail a commerciale@caribebay.it o telefonando al numero 0421 371648.  

Stefano Tamborino, Direttore Commerciale Caribe Bay, dichiara: “Il servizio di biglietteria, individuale o di gruppo, è rivolto agli operatori che desiderano arricchire i loro pacchetti di viaggio con un’esperienza esclusiva, sicuramente inattesa e apprezzata dai clienti. In alternativa, proponiamo pacchetti parco + hotel commissionabili, senza vincoli sul minimum stay o sulle date di inizio soggiorno, garantendo la stessa flessibilità del web a tariffe spesso più vantaggiose”.

Perfetto da proporre in abbinamento ad un soggiorno balneare nell’Alto Adriatico o ad un tour culturale a Venezia, da cui dista solo 45 km, Caribe Bay è anche un’ottima tappa di avvicinamento verso la Slovenia o la Croazia, o per i clienti diretti sulle Dolomiti, che con i pacchetti parco + hotel potranno così passare in poche ore dalle spiagge dei Caraibi ai verdi pascoli alpini!

Con il suo mix di servizi e attrazioni all’insegna di divertimento, relax e adrenalina, compreso Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa (42 metri), Caribe Bay è un parco per tutti. Alle famiglie, in particolare, il parco dedica Pirates’ Bay, un’area con attrazioni a misura di bambini, attrezzata con ombrelloni, una nursery e alcune casette con comodi divanetti all’ombra e un frigorifero per conservare le bibite e le pappe per i più piccoli.

www.caribebay.it
Caribe Bay
via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo (VE)
Tel. 0421 371648; commerciale@caribebay.it


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA