TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Tapagents.it: TAP lancia il sito per gli agenti di viaggio

14/12/2012
15:25
TAP Portugal si apre al mondo trade attraverso un portale interamente dedicato agli agenti di viaggio italiani

“Uno strumento di aiuto concreto agli agenti di viaggio italiani”, firmato TAP Portugal. Così Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal Italia e Grecia descrive tapagents.it, un sito interamente dedicato agli agenti di viaggio italiani per supportarli nel loro lavoro quotidiano.

Facilmente navigabile e sempre consultabile il sito, lanciato lo scorso 12 dicembre, si propone di fornire un sostegno reale all'attività degli agenti di viaggio attraverso una comunicazione veloce, concreta e sempre attuale. Diverse sezioni per diversi scopi: attraverso “Info e News” e “Eventi TAP” gli agenti di viaggio saranno aggiornati su informazioni, news, promozioni ed eventi, sia trade che consumer, del mondo TAP; la pagina “Proposte di Viaggio” invece sarà orientata verso la promozione delle destinazioni servite dalla compagnia e si proporrà di suggerire mostre, concerti, eventi sportivi e opportunità da cogliere per consigliare un viaggio verso le destinazioni del network.

Un sito di utilità pratica che sposa appieno la filosofia di TAP Portugal, a braccia aperte, non solo fornendo un supporto a 360 gradi al lavoro degli agenti di viaggio ma coinvolgendoli direttamente nelle iniziative della compagnia. Per questo motivo, in concomitanza a tapagents.it, è stato lanciato il gioco A Braccia Aperte. Per partecipare basterà inviare la propria foto a braccia aperte all’indirizzo abracciaaperte@tap.pt insieme ai dati personali: nome, cognome, numero di telefono e riferimenti dell'agenzia di viaggio presso cui si lavora. Tutte le foto saranno caricate su tapagents.it nella sezione “A Braccia Aperte”. Se la propria foto sarà fra quelle più originali si potrà prendere parte al super fam trip TAP del 2013 in Portogallo e Brasile.

Tutto questo dimostra la costante attenzione di TAP Portugal nel soddisfare le esigenze del cliente finale e nel supportare i professionisti del viaggio.


*Partecipando al gioco “A Braccia Aperte” si autorizza TAP Portugal al trattamento dei propri dati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n.196/2003 e al caricamento della propria foto su tapagents.it


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA