TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Hirondelle fa sognare i Caraibi con Sandals Resorts

15/02/2013
08:59
Catalogo per i 15 resort di lusso della catena e possibilità di conoscere disponibilità e tariffe in tempo reale

Hirondelle, tour operator di Treviso, specializzata su Oceano Indiano, Africa australe e Caraibi ha concluso un accordo con la catena Sandals Resorts, accordo da cui è nata una brochure, scaricabile dal sito web di Hirondelle, che illustra nel dettaglio le 15 strutture ubicate ai Caraibi.

Sandals viene fondata nel 1981 in Giamaica e oggi offre resorts nei luoghi più affascinanti dell'area caraibica, creati esclusivamente per le coppie. Una vacanza Sandals Luxury Included® offre servizi e standard da resort a 5 stelle lusso; l’unica differenza rispetto ad altre strutture è che tutto è incluso. Inoltre, per le coppie di sposi è possibile organizzare il matrimonio in loco, avvalendosi delle numerose promozioni che la catena offre.

A differenza di altre vacanze all inclusive, dove si cena ad orari prestabiliti, nei resorts Sandals non vi sono vincoli di orari. Molti dei resorts vantano sino a 15 ristoranti specializzati, ognuno caratterizzato da un ambiente e un tema diverso. Nei resorts Sandals, inoltre, sono incluse anche attività e pratiche sportive terrestri ed acquatiche, con ingresso gratuito (green fee) illimitato ai campi da golf di proprietà della catena, sports acquatici motorizzati e immersioni (per sub con brevetto).

Senza dubbio, Sandals offre la miglior qualità di servizio all inclusive ai Caraibi. Per i clienti più esigenti vi è anche la possibilità di avere a disposizione un maggiordomo personale 24 ore su 24 e di scegliere fra diverse tipologie di camere. Tuttavia, la vera novità è che una volta partiti, i clienti possono tranquillamente lasciare a casa il portafogli. Infatti, offrendo la più completa formula di all inclusive al mondo, Sandals non richiede agli ospiti nemmeno una piccola mancia per il proprio staff perché anche questa è inclusa nel prezzo.

Hirondelle fornisce preventivi e prenotazioni instantanee per queste strutture grazie ad un sistema appositamente implementato. È inoltre allo studio la possibilità di concedere l'accesso alle agenzie accreditate tramite il proprio sito. Una nota importante è che le tariffe fornite rappresentano il prezzo finale: no quote d'iscrizione e no adeguamenti valutari. A breve verrà presentata una nuova brochure interamente dedicata agli sposi, il cui scopo è di portare le coppie a conoscenza dei vantaggi che Sandals offre per la celebrazione del matrimonio ai Caraibi. Per rimanere aggiornati sulle ultime offerte, consigliamo di visitare la sezione "Offerte" del sito di Hirondelle, oppure di contattare direttamente il tour operator.

Contatti:

Hirondelle Tour Operator

0422 296790

touroperator@hirondelle.it

caraibi@hirondelle.it


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA