Amadeus integra UnionPay nella Payment Platform

15/09/2014
14:19
Leggi anche: Cina, Amadeus

Amadeus e UnionPay International hanno siglato un accordo per l’integrazione di UnionPay nel sistema Amadeus Payment Platform.

Pubblicità

Tutti i clienti Amadeus, incluse le compagnie aeree e le agenzie di viaggi online di tutto il mondo, grazie alla partnership, saranno in grado di offrire la possibilità di effettuare pagamenti attraverso il circuito preferenziale della Cina in più di 140 Paesi nel quale è accettata UnionPay.

Con questo accordo, i viaggiatori cinesi potranno viaggiare più facilmente all’estero pagando con il loro sistema di pagamento più diffuso e i fornitori di viaggi potranno rafforzare la loro posizione sul mercato cinese sia per le rotte internazionali che domestiche.

“La partnership con UnionPay rafforza il nostro continuo impegno nel mercato in crescita del turismo cinese, ma anche oltre – commenta Celia Pereiro, head of Amadeus travel payments -. Non solo i nostri clienti avranno un collegamento semplice e veloce all’immensa base dei titolari di carte UnionPay in Cina, ma potranno anche contare sull’affidabilità, velocità e semplicità di App”.

Leggi anche: Cina, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook