Di Leo, eMinds: "Focus sul mobile"

di Andrea Guerra
30/09/2014
09:55
Leggi anche: eminds

"Stiamo focalizzando la nostra attenzione sull'utente mobile". Roberto Di Leo, founder e ceo di eMinds, traccia le coordinate del futuro dell'azienda che si occupa di tecnologia per il booking.

Pubblicità

"La nostra piattaforma, che consente di creare in modo dinamico e in tempo reale un itinerario di viaggio che includa tutti i servizi, è in continua evoluzione - commenta il fondatore -. Negli ultimi mesi stiamo concentrando i nostri sforzi sulla tecnologia mobile: stiamo sviluppando applicazioni che possano essere utilizzate sia dai consumer durante il viaggio su dispositivi mobili sia dagli utenti connessi al sistema e che lavorano alla creazione del viaggio”.

Anche eMinds strizza così l'occhio agli utenti che sono sempre connessi da smartphone e tablet: "Stiamo anche implementando i nostri servizi con nuovi tool dedicati al trade - conclude Di Leo -. Si tratta di strumenti utili soprattutto per consultare le statistiche e gli archivi storici del sistema di prenotazione. E poi stiamo realizzando applicativi che creino accessi ad hoc per i vari attori della filiera, in modo che tutti possano lavorare allo stesso pacchetto".

Leggi anche: eminds

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook