Il portale kid-friendly Its4Kids arriva a 3mila visite al mese

di Sara Carè
01/10/2014
19:30
Leggi anche: famiglie

Lanciato un anno fa a TTG Incontri, il portale Its4kids, dedicato al turismo familiare, attualmente registra circa tremila visite al mese, mentre il gruppo Facebook collegato al sito ha raggiunto 4.500 persone.

Pubblicità

"Abbiamo avuto un riscontro positivo sin dall'inizio" dice Emanuele Danovaro, cofondatore della startup insieme alla moglie Maria Vitali, mettendo in evidenza come il progetto sia nato "dall'esigenza di cercare soluzioni per bambini, usando gli strumenti di prenotazione online".

Il portale, infatti, ospita ogni tipo di struttura kid-friendly (attualmente sono più di 200 quelle registrate) alle quali, inoltre, viene data la possibilità di fornire una scheda dettagliata circa tutti i servizi e le attività a disposizione delle famiglie.

"Per ora si tratta di un sito vetrina gratuito - precisa ancora Danovaro -, ma la prospettiva per il futuro è vendere sia al cliente finale, sia alle strutture, puntando a raggiungere, fra tre anni, 4 milioni di fatturato e riuscire, quindi, ad avere un ritorno dell'investimento".

Leggi anche: famiglie

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook