Sabre rinnova la partnership tecnologica con Enterprise

12/11/2014
12:23
Leggi anche: sabre

È stata rinnovata la partnership tra Sabre ed Enterprise.

Pubblicità

Le due società hanno infatti siglato un accordo pluriennale per “la commercializzazione b2b di servizi, l’elenco dei veicoli disponibili e il quadro tariffario delle tre società di autonoleggio all'interno del gds Sabre”. I brand Enterprise Rent-A-Car, National Car Rental e Alamo Rent-A-Car continueranno così a trarre vantaggio dalla portata globale e dai prodotti di Sabre.

Grazie allìaccordo, Enterprise usufruirà anche del prodotto di data intelligence Sabre Car Vision, un software che fornisce una visione strategica end-to-end della propria performance all'interno del marketplace di viaggi Sabre.

“Il nostro obiettivo è quello di espanderci ancora di più a livello globale - ha affermato Lisa Burgess, vicepresidente di Enterprise Holdings- e il marketplace di viaggi Sabre ci aiuterà ad aumentare la nostra visibilità in tutto il mondo”.

“In Sabre continuiamo a sviluppare nuovi metodi per poter collaborare al meglio con i nostri fornitori – ha dichiarato David Gross, senior vice president del dipartimento Supplier Commerce di Sabre-. Enterprise si è dimostrato un partner innovativo nell'utilizzo di questo tipo di prodotti all'avanguardia".

Leggi anche: sabre

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook