Da Sabre servizi compatibili con le tecnologie indossabili

19/11/2014
13:02
Leggi anche: sabre

Sviluppare nuovi servizi di viaggio compatibili con una serie di dispositivi indossabili, quali smartwatch e Google Glass.

Pubblicità

Va in questa direzione il nuovo aggiornamento di TripCase di Sabre, che rende l'app completamente compatibile con gli smartwatch Samsung, Android Wear e Pebble.

Gli utenti di TripCase che dispongono di queste nuove tecnologie indossabili, grazie all'aggiornamento, ora riceveranno aggiornamenti in tempo reale su voli, modifiche al gate e altre informazioni utili direttamente sul loro smartwatch.

"Le tecnologie indossabili si stanno diffondendo sempre di più e noi vogliamo assicurarci che l'industria dei viaggi sia pronta ad accoglierle e sfruttarne al massimo le potenzialità, in modo da poter servire al meglio i clienti attraverso il loro dispositivo mobile preferito - dichiara John Samuel, senior vice president di Sabre Traveller Solutions -. A breve queste tecnologie diventeranno il primo canale di interazione diretta con i clienti”.

Sul fronte dei google Glass, invece, il prototipo di applicazione per la ricerca di voli sviluppata da Sabre segna il primo passo verso la sperimentazione di dispositivi indossabili azionabili attraverso un semplice comando vocale.

Leggi anche: sabre

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook