Simulazioni di viaggi, la realtà aumentata entra nel mondo del travel

03/12/2014
16:20
Leggi anche: bto, Amadeus

Sperimentare un viaggio prima di viverlo sul serio. È questa la possibilità che offre l’applicazione appena lanciata sul mercato italiano da Amadeus, un alleato formidabile per facilitare le fase di acquisto di un prodotto in adv: Immersive Shopping di Oculus Rift.

Pubblicità

La realtà aumentata e le tecnologie indossabili, dunque, sono sempre più presenti nel mondo dei viaggi. Di questo tema si è parlato al Buy Tourism Online, dove Amadeus, nel corso di una sessione dedicata all’innovazione, ha esplorato i vantaggi e le possibilità generate proprio dallo sviluppo connesso alle tecnologie digitali ‘weareable’.

“La realtà e l’esperienza di viaggio virtuale si intrecciano in un innovativo progetto che la divisione Amadeus Innovation & Research sta sperimentando con nuove interfacce tecnologiche – commenta Tommaso Vincenzetti, direttore marketing & business development di Amadeus Italia. In particolare, si tratta di innovazioni che rappresentano ad oggi la prototipazione di applicazioni pensate per dispositivi di ultima generazione”.

Leggi anche: bto, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook