L’informazione
che cambia
si chiama TTG Plus+

30/09/2016
15:37
Leggi anche: TTG Italia, mobile
Pubblicità

È una rivoluzione tecnologica quella che nei prossimi giorni prenderà il via per TTG Italia. L’informazione di TTG sta infatti per diventare Plus+, una nuova formula che consentirà l’accesso alle nostre notizie contemporaneamente su molteplici piattaforme, in una veste totalmente rinnovata e con un’inedita release del settimanale online.

L’operazione nasce da una ricerca di innovazione costante, che contraddistingue da sempre l’informazione puntuale, autorevole e in continuo aggiornamento che TTG Italia offre ai propri lettori. Una svolta digitale che apre ulteriori prospettive di crescita per la nostra testata, grazie a nuove soluzioni totalmente responsive.

E moltiplica le possibilità di condivisione dei contenuti grazie a un più marcato investimento sui social network. Dopo la certificazione dei numeri del portale ttgitalia.com, riconosciuta da Anes tramite il suo ufficio Csst Webauditing, e lo sbarco di TTG Italia sulla piattaforma internazionale di PressReader, ora è la volta di TTG Plus+.

Leggi anche: TTG Italia, mobile

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook