Booking.com chiama le startup: a Barcellona il primo Booster Lab

02/10/2017
16:19
Leggi anche: Booking.com

Un weekend di workshop e formazione con la possibilità di raccogliere fondi per il proprio progetto. È questa l’opportunità che Booking.com offrirà a un massimo di 15 nuove startup europee che saranno invitate a Barcellona per il primo Booster Lab, in programma dall’1 al 3 dicembre 2017. Il progetto nasce come evoluzione del programma Booking Booster, creato per aiutare le startup del turismo sostenibile.

Pubblicità

“Lo scopo dei Booster Labs - si legge nella nota - è quello di individuare ancora più start up che si trovano a uno stadio iniziale del loro sviluppo, e fornire loro il sostegno formativo e finanziario di cui hanno bisogno per avviare iniziative di crescita innovative e acquisire le capacità e le possibilità per ampliare ulteriormente il loro impatto sulle destinazioni locali”.

A ciascuna startup che parteciperà all’evento di Barcellona sarà affiancato un tutor di Booking.com. Al termine del weekend le imprese potranno presentare la propria idea che sarà valuta da esperti del settore. Per le startup ci sarà la possibilità di aggiudicarsi finanziamenti di valore compreso tra 10mila e 25mila euro

“Le start up nel settore del turismo sostenibile con le quali abbiamo lavorato quest’anno con il programma Booking Booster - sottolinea Gillian Tans Nella foto), ceo di Booking.com - ci hanno dato una tale ispirazione che abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno e dare supporto anche alle realtà che hanno appena iniziato il loro percorso”.

Leggi anche: Booking.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook