Record: 10 milioni di pagine viste
sull’agenzia stampa ttgitalia.com

22/11/2018
10:02
Pubblicità

Un traguardo importante quello dei 10 milioni di pagine viste in un anno per la nostra agenzia di stampa ttgitalia.com.

Un traguardo ambito e raggiunto con impegno e attenzione costanti, mettendo in primo piano l’informazione, la tempestività e l’autorevolezza di TTG Italia, testata di Italian Exhibition Group.

Non importa che a fare notizia siano tour operator, compagnie aeree o personaggi di spicco dell’industria turistica, ttgitalia.com arriva con puntualità su desktop, mobile e social network per informare i professionisti del travel.

10 milioni di pagine viste, che abbiamo raggiunto grazie anche alla newsletter quotidiana TTG Report che arriva ogni giorno a decine di migliaia di abbonati.

E che i nostri lettori possono consultare anche dalle pagine ufficiali di TTG Italia sui social network: Facebook, Twitter e Instagram, che ogni mese vedono crescere la community di riferimento.

A questo importante risultato contribuisce anche la Digital Edition di TTG Magazine, in distribuzione ogni lunedì e scaricabile da desktop e da mobile.

10 milioni di pagine per cui noi, professionisti dell’informazione, lavoriamo quotidianamente per arrivare a voi, professionisti del travel. E per cui vi diciamo 10 milioni di volte ‘Grazie’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook