Trydoo, numeri in crescita. Nuove figure a supporto dei clienti

11/07/2019
11:27
Leggi anche: Trydoo

Hanno superato quota 830mila i viaggiatori italiani iscritti alla newsletter di Trydoo.com, che prosegue così nel ritmo di crescita annua che ha determinato, nel primo semestre di quest’anno, un aumento di click portati ai partner pari al 22 per cento, dopo il +38 per cento di tutto il 2018.

Pubblicità

“Trydoo rappresenta un canale efficiente molto valido rispetto ai colossi web che sono spesso difficili e costosi da usare – spiega il fondatore e a.d. Adriano Meloni -, i risultati dei nostri partner per noi sono fondamentali e sono quindi molto orgoglioso dei risultati raggiunti”.

Per supportare l’incremento del business l’azienda ha deciso di inserire una nuova figura nel team, vale a dire quella del product account manager: si tratta di una figura che affianca i clienti nella gestione delle campagne per ottimizzarle al meglio e al contempo curare ancora di più i rapporti con i clienti stessi. Quattro le new entry in organico che avranno questa funzione. Inoltre è stato aperto anche il canale Instagram per una maggiore penetrazione dell’ambiente social, dove Trydoo era già attivo su Facebook, Linkedin e Twitter.

Leggi anche: Trydoo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook