The Secret Destinations, la startup nata in Maremma diventa grande

15/07/2019
08:00
Leggi anche: Startup

Tutto è iniziato in Maremma con il portale LoveMaremma che permette ai turisti internazionali di scoprire mete inaspettate del territorio, poi il progetto è cresciuto ed è stato premiato, a Roma, da Peekaboo.

Pubblicità

Lo sviluppo a livello nazionale di questa idea vincente si chiama “The Secret Destinations” e punta a replicare in altri territori l’esperienza positiva nata e sviluppata in provincia di Grosseto dai giovani Valentina Fedele, Carlotta Poggiaroni, Berry Pompilio, Valeria Ricciuti. Il portale permetterà alle aziende locali di vendere i loro servizi e ai turisti di creare un pacchetto di viaggio personalizzato attraverso un sistema di pick and match tra tre diverse categorie: ricettività, esperienze e servizi aggiuntivi.

Un volano per territori poco conosciuti ma soprattutto poco digitalizzati che coinvolgerà le aree della Ciociaria e dell’alto Reno e in seguito si svilupperà sul Lago Maggiore, Tuscia, e Casentino.

La strategia di “The Secret Destinations” è quella di fornire la tecnologia, il supporto per gli aspetti legali, la consulenza per la creazione e per l'avvio. Ogni aree si gestisce poi autonomamente dai team locali che sono il cuore del progetto poiché amano e conoscono profondamente il territorio.

Leggi anche: Startup

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook