United for the Travel Industry: The Data Appeal mette a disposizione gratis i suoi servizi

17/03/2020
14:33
 

Si chiama ‘United for the Travel Industry’ l’iniziativa messa in campo da The Data Appeal Company per fare la propria parte per aiutare gli operatori ad affrontare questa situazione e prepararsi alla ripresa.  

Pubblicità

Fino al 30 giugno The Data Appeal Company, attraverso Travel Appeal, il brand dedicato al mondo del turismo, ha deciso di offrire a tutti i clienti che ne faranno richiesta, gratuitamente e senza alcun vincolo, gli strumenti necessari a gestire la situazione.

The Data Appeal Company ha deciso di fornire tre tipologie di servizi: webinar e eventi in live streaming di formazione gratuiti dedicati all’attuale situazione del mercato; contenuti di approfondimento diffusi sui canali social e blog proprietari; la Dashboard Travel Appeal, la piattaforma online omnicomprensiva con le funzioni premium “Ascolto della Rete” e  “Destination Widget” per il monitoraggio in tempo reale del business e della destinazione.  

“L'obiettivo di questa iniziativa è dare agli operatori tutti gli strumenti per affrontare questo momento e provare a fare gruppo in un settore come quello dell'ospitalità particolarmente colpito dalla situazione. Vogliamo far sentire tutti parte di una community e provare assieme a discutere su come reagire al momento della ripresa. Siamo tutti fiduciosi che ‘andrà tutto bene’ e vogliamo farci trovare pronti" ha dichiarato Mirko Lalli (nella foto), ceo di The Data Appeal Company.

La fornitura di questi servizi è completamente gratuita e non comporta alcun tipo di impegno.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook