Expedia lancia la Group Academy per formare i professionisti dell'ospitalità

15/07/2020
15:50
Leggi anche: Expedia

Lancio ufficiale oggi della Expedia Group Academy, con moduli di apprendimento completi dedicati ai professionisti dell’ospitalità che hanno perso l’impiego ma che vogliono ripartire. Coordinata da esperti del settore e delle materie trattate e da dirigenti di Expedia Group, Expedia Group Academy offre un modulo di apprendimento online completo con un tema diverso ogni mese.

Pubblicità

I moduli includeranno webinar, corsi di formazione online, guide per le attività e risorse scaricabili. Gli operatori del settore dei viaggi possono iscriversi per intraprendere un percorso che durerà da luglio fino a ottobre 2020.
Diversi i moduli proposti, da quello per lo sviluppo professionale, a quello per avere una panoramica del settore, fino a quello relativo al miglioramento  delle competenze di business.
Fra i temi trattati anche i fondamenti di leadership: il modulo finale è incentrato sulla leadership trasformazionale.

“Expedia Group Academy è parte del nostro approccio per far sì che l'intero settore dei viaggi, compresi i dipendenti che hanno perso l’impiego, rimanga produttivo e sulla via della crescita e del successo anche durante questo momento così delicato - ha dichiarato Melissa Maher, chief inclusion officer di Expedia Group -. Expedia Group Academy consente a chi sta cercando di tornare a un impiego a tempo pieno di migliorare le sue competenze nel settore, moltiplicando le opportunità di carriera e diventando un valore aggiunto per qualsiasi azienda".

Al termine di ciascun modulo mensile, i partecipanti potranno sbloccare opportunità che li prepareranno al meglio per la loro prossima esperienza lavorativa. Inoltre, i partecipanti e gli interessati possono interagire e condividere le proprie esperienze tramite il gruppo LinkedIn Expedia Group Academy, che ha già riunito più di mille300 professionisti del settore.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook