Amadeus migliora scalabilità, flessibilità ed efficienza operativa con Rise with Sap

11/09/2023
12:43
 

Amadeus ha portato con successo la sua principale infrastruttura software Sap sul cloud attraverso la soluzione Rise with Sap. Utilizzando Rise with Sap S/4HANA Cloud, private edition, Amadeus ha trasformato i propri processi interni nel cloud con Microsoft Azure con l’obiettivo di migliorare la resilienza operativa e trasformare le proprie operation in un modello basato sul cloud. L’approccio semplificato di Rise with Sap, che fornisce un’offerta commerciale e un contratto per infrastrutture, servizi e licenze unici, aiuta a salvaguardare l’efficienza operativa di Amadeus.

Pubblicità

Con l’accesso esclusivo agli ultimi aggiornamenti, sviluppi e soluzioni specifiche di settore, Amadeus sarà in grado di aumentare scalabilità, flessibilità ed efficienza continuando a innovare ulteriormente nel passaggio a un modello operativo cloud.

“In Amadeus, ci impegniamo a utilizzare la tecnologia per creare esperienze migliori per i viaggiatori. Abbiamo scelto Rise with Sap perché la tecnologia cloud è ora in grado di offrire un livello di servizio migliore - ha dichiarato Santiago Franco, chief information officer Amadeus -. E siamo certi che la nostra decisione migliorerà la nostra efficienza operativa, promuoverà l’innovazione e, in ultima analisi, migliorerà i nostri processi interni".

“Spostando le sue attività sul cloud con Sap, Amadeus si mette in una posizione privilegiata per portare il successo a un nuovo livello, e siamo lieti di sostenere l’azienda nel suo percorso di trasformazione - ha dichiarato Scott Russell, membro dell’executive board di Sap Se e alla guida dell’organizzazione customer success -. Siamo orgogliosi che Amadeus stia sfruttando Rise with Sap per snellire i processi aziendali interni, il che li aiuterà ad essere più efficienti e produttivi, accelerando la loro crescita e il successo”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook