Travelport rilascia i contenuti NDC di Qatar Airways su Travelport+

05/03/2024
11:30
 

I contenuti NDC di Qatar Airways sono disponibili da oggi sulla piattaforma Travelport+. Grazie a questo accordo Travelport+ consente alle agenzie clienti di accedere a un'ampia gamma di contenuti, tariffe e offerte uniche di Qatar Airways tutto in una singola soluzione, impreziosita dal Content Curation Layer (CCL).

Pubblicità

Questa funzione di Travelport+ riduce al minimo le attività manuali utilizzando strumenti di intelligenza artificiale (AI) e di machine learning (ML) per offrire agli agenti e ai viaggiatori un'esperienza di retail più moderna, con tempi di risposta di ricerca più rapidi, risultati altamente pertinenti e una maggiore precisione.

"La nostra collaborazione NDC con Travelport assicura che le agenzie di viaggi di tutto il mondo possano scegliere e prenotare facilmente il nostro crescente repertorio di offerte NDC e fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri, anche dopo l'emissione del biglietto - spiega Matt Raos, senior vice president global sales di Qatar Airways -. Qatar Airways è da tempo impegnata a coinvolgere le agenzie partner nel percorso NDC, quindi siamo lieti di estendere le nostre offerte NDC agli abbonati Travelport."


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook