Apre Sabre Red App Centre, negozio virtuale b2b per le agenzie

07/03/2012
08:32

Sabre Travel Network ha aperto Sabre Red App Centre, il primo punto vendita b2b di applicazioni online dedicato all'industria dei viaggi.

Pubblicità

Sabre Red App Centre mette in contatto acquirenti di viaggi come agenzie, aziende Tmc e operatori leisure direttamente con i fornitori di applicazioni di tutto il mondo. Accedendo a Sabre Red App Centre è possibile acquistare le oltre 60 Red Apps attualmente disponibili, destinate ad aumentare significativamente nei prossimi mesi. Dopo aver identificato la Red App desiderata, i clienti possono completare il processo di check-out, scaricare l'applicazione e fornirla al singolo utente.

Le Red Apps saranno disponibili in Sabre Red Workspace, la piattaforma utilizzata dagli agenti per acquistare, prenotare e gestire i viaggi. "Oggi è una data importante per Sabre - dichiara Harald Eisenaecher, senior vice president di Sabre Travel Network per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa -. Grazie alla creazione di questo nuovo marketplace, i nostri clienti potranno ricercare, acquistare e installare con la massima facilità applicazioni specifiche che consentiranno di migliorare e personalizzare Sabre Red Workspace per soddisfare le esigenze di business".

Fre le applicazioni disponibili, Quick Trip Quote, che consente agli agenti di effettuare rapidamente quotazioni di tariffe aeree, auto e hotel in un unico passaggio; CO2 Availability, che calcola l'emissione di CO2 per ciascun volo; Event Finder e Helper Apps.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook