Etihad Airways: conto alla rovescia per il Big Switch con Sabre

20/02/2013
15:17
Leggi anche: sabre, Etihad Airways

Etihad prepara il Big Switch implementando nuovi sistemi Sabre.

Pubblicità

L'operazione avviene nel quadro dell'accordo decennale con il gds, attraverso un progetto di trasformazione che ha coinvolto 6.700 dipendenti della compagnia. Il Big Switch integrerà l’attuale Pss di Etihad Airways in una piattaforma che utilizzerà software di nuova generazione per prenotazioni, inventory, marketing, pianificazione, e-commerce, distribuzione e controllo delle operazioni di partenza.

L'avvio dell'implementazione è in programma il 23 febbraio e verrà completato il 24 di questo mese. Pertanto, come puntualizza una nota, tra il 22 e il 25 febbraio Etihad chiede ai passeggeri di seguire specifiche linee guida per aiutare a ridurre al minimo i disagi. Tra i consigli, quello di arrivare in aeroporto 4 ore prima del volo.
 
"Il nuovo sistema di servizi ai passeggeri Sabre offrirà una gamma di vantaggi a Etihad Airways e ai suoi ospiti - ha commentato Peter Baumgartner, direttore commerciale della compagnia -. Il Big Switch è un’operazione importante che coinvolgerà migliaia di membri dello staff in tutto il mondo".

Leggi anche: sabre, Etihad Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook