Online il sito rinnovato di Amadeus Italia

10/04/2013
11:56
Leggi anche: Amadeus

Amadeus Italia si riposiziona in rete con un nuovo sito web.

Pubblicità

Il gds vuole rivolgersi ai propri utenti con contenuti dedicati per informare, condividere e proporre nuovi servizi e soluzioni, puntando a una maggiore semplicità strutturale.
Il motore di ricerca è stato potenziato e l'interfaccia è più intuitiva, con l'obiettivo di fornire una piattaforma tecnologicamente avanzata per creare un'esperienza di navigazione con contenuti su misura per i visitatori, basata sulle loro necessità, preferenze e comportamenti.

L'home page presenta diverse aree: 'Dare di più ai clienti', 'Mi piacerebbe fidelizzare i clienti' e una panoramica sull’offerta dei servizi e delle soluzioni Amadeus da integrare. Il nuovo sito è stato progettato anche in relazione al tipo di business che gestisce l'utente e fornisce informazioni e suggerimenti a direttori d’azienda, direttori vendite, professionisti It, utenti b2b, che vengono supportati nella pianificazione del viaggio.

"Con questo profondo rinnovamento online perseguiamo la nostra strategia web - dichiara Tommaso Vincenzetti, direttore marketing di Amadeus Italia - offrendo ai clienti e a chi ancora non lavora con noi, efficaci modalità per soddisfare i bisogni attraverso la creazione di contenuti di qualità. Il rinnovamento del sito corporate si affianca coerentemente al lavoro fatto in questi anni anche sul fronte social".

Leggi anche: Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook