Travelport Universal Api entra nella piattaforma Albatravel

21/02/2014
14:15
Leggi anche: Travelport, Albatravel

Travelport e Albatravel Group hanno terminato l’integrazione della soluzione Travelport Universal Api nella nuova piattaforma voli Albatravel.

Pubblicità

Le due società, potenziando le funzionalità del nuovo sistema operativo, hanno così rafforzato la propria partnership tecnologica e commerciale.

Travelport Universal Api è una nuova generazione di Application Programming Interfaces e di strumenti di connettività che consentono alle applicazioni di proprietà delle adv di accedere, effettuare ricerche e prenotare contenuti di viaggio da molteplici fonti diverse, in maniera semplice.

“Con questa operazione - sottolinea Guy Luongo (nella foto), managing director di Albatravel – la società continua il percorso di innovazione costante che ormai ha un ruolo guida nella politica commerciale del Gruppo, il cui obiettivo è offrire alle adv  strumenti di prenotazione sempre più evoluti.”

Aggiunge Silvio Paganini, general manager di Travelport per l’Italia e Malta: “Abbiamo sviluppato una tecnologia innovativa come Travelport Universal Api proprio per permettere ad Albatravel di rinnovare ed evolvere il proprio business e di offrire contenuti e servizi a valore aggiunto alle adv.”

Leggi anche: Travelport, Albatravel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook