Amadeus e BeNe Rail International, partnership per piattaforma It ferroviaria

04/06/2014
16:01
Leggi anche: Amadeus

Accordo di collaborazione a lungo termine siglato tra BeNe Rail International e Amadeus. Obiettivo creare una nuova piattaforma It condivisa per il settore ferroviario all’interno della soluzione Amadeus Total Rail.  

Pubblicità

La partnership con Amadeus fornirà a BeNe Ri numerosi vantaggi, tra cui una maggiore flessibilità e migliori performance, con lo scopo di accrescere la soddisfazione dei clienti.  

Total Rail di Amadeus offre infatti una soluzione It completa per la gestione degli orari, delle tariffe e le disponibilità così come l’acquisto, la prenotazione, l’emissione dei biglietti, il post vendita, il pagamento, il reporting e la liquidazione. La piattaforma si propone, infine, di fornire un modello condiviso di riferimento nel settore ferroviario.

“Abbiamo potenziato la piattaforma di soluzioni It di BeNe Rail, rafforzando il nostro impegno per diventare un importante partner It per il settore ferroviario - dichiara Thomas Drexler, director rail & ground travel Amadeus -. Saremo lieti di accogliere nuovi fornitori dell’industria ferroviaria sulla nostra piattaforma”.

Leggi anche: Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook