Sabre Red App Centre a quota 500mila download

08/07/2014
12:30
Leggi anche: sabre

Sabre Red App Centre, marketplace di applicazioni b2b dell'industria dei viaggi, ha raggiunto i 500mila download, effettuati da più di 70mila utenti di 112 Paesi del mondo.

Pubblicità

Alla luce di questi risultati, Sabre Red App Centre potrebbe arrivare al traguardo di un milione di applicazioni scaricate entro la fine del 2014.

"I risultati del Red App Centre sono stati da subito positivi - commenta Greg Webb, presidente di Sabre Travel Network -. Sabre Red App Centre viene utilizzato dagli adv per ricercare, acquistare e implementare nel proprio workflow le applicazioni che più si adattano alle loro esigenze, per poter così aumentare efficienza e profitti, oltre a garantire un servizio migliore ai loro clienti".

Low Fare Calendar e Red Eva sono alcune delle nuove app disponibili all'interno del Sabre Red App Centre: la prima consente agli adv di trovare in modo semplice e veloce le tariffe più basse per un viaggio di andata e ritorno nell’arco dei sei mesi dalla data inserita in ricerca, la seconda, invece, permette agli adv di effettuare ricerche all'interno del marketplace di Sabre anche se non conoscono i comandi criptici, utilizzando un testo libero.

Leggi anche: sabre

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook