Alpitour e aeroporto di Verona, collaborazione sempre più stretta

05/08/2014
09:14

Condizioni privilegiate per l’acquisto dei pacchetti vacanza del Gruppo Alpitour per i soci del Club For You dell'aeroporto di Verona. Questa l’ultima iniziativa nata dalla collaborazione tra Alpitour e l’aeroporto di Verona, base operativa degli aeromobili del Gruppo in partenza per le più importanti destinazioni turistiche di corto, medio e lungo raggio.

Pubblicità

La nuova iniziativa è corredata anche da un piano di comunicazione mirato e da un concorso a premi che metterà in palio un viaggio volo + soggiorno presso il Villaggio Bravo di Capo Verde. Inoltre, a partire da quest'estate, i clienti del Gruppo Alpitour avranno a disposizione un banco assistenza all'interno dell'aeroporto di Verona.

“La collaborazione con lo scalo veronese continua a sviluppare il suo raggio d'azione, dichiara Carlo Stradiotti (nella foto), amministratore delegato di Neos e direttore generale di Alpitour - a conferma dell'ottima sinergia che abbiamo messo in campo con la direzione dell'aeroporto”.

“Alpitour e Neos sono per noi partner importanti anche considerando i volumi di traffico che trasportano da Verona – commenta il presidente dell'aeroporto di Verona Paolo Arena.- Neos trasporta ogni anno otre 210 mila passeggeri e collega una quindicina di destinazioni”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook