Amo il Mondo, la varietà delle proposte traina i risultati del Giappone

05/08/2014
12:06
Leggi anche: Giappone, Amo il Mondo

L’andamento del Giappone di Amo il Mondo, a due mesi dalla pubblicazione del catalogo online dedicato alla destinazione, è positivo. Per questo l’operatore ha deciso di inserire il Paese nel prossimo catalogo Oriente.

Pubblicità

È la varietà delle proposte il punto di forza della programmazione del t.o. in Giappone, che permette ai viaggiatori di spaziare tra le visite classiche di Tokyo, Kyoto e Osaka e le offerte più particolari come quelle che contemplano la possibilità di effettuare spostamenti con i treni superveloci della Japan Rail Pass o di soggiornare nei ryokan, i tradizionali hotel giapponesi.

Il maggior numero delle richieste, tuttavia, si concentra sui viaggi tailor made abbinati a soggiorni mare nelle destinazioni dell’Oceano Pacifico e dell’Oriente, che rendono il Giappone una destinazione interessante anche per il settore honeymoon.

“Inseriremo il Giappone stabilmente nella nostra programmazione Oriente e siamo sicuri che i numeri potranno crescere ancora - commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo -. Continuiamo a investigare possibilità di aggiungere qualche altra proposta per essere ancora più interessanti per il mercato quando la destinazione entrerà definitivamente nella programmazione”.

Leggi anche: Giappone, Amo il Mondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook