Turisanda investe sugli Emirati Arabi

20/08/2014
12:06

Turisanda presenta la programmazione dedicata a Dubai con tour e minitour con guida parlante italiano, oltre a una nutrita serie di escursioni e di visite orientative dell'emirato.

Pubblicità

Tra queste ultime ce n'è una di mezza giornata, in italiano e in inglese, organizzata ogni martedì, giovedì e sabato, che consente al viaggiatore di vedere la Moschea di Jumeirah, al Forte Al Fabidi, ora sede del Museo di Dubai. Si prosegue a bordo di un 'abra', l'antica imbarcazione in legno che ancora oggi collega le due parti della città separate dal famoso Creek. È previsto anche un foto stop al Burj Al Arab.

Da Dubai si può anche andare in giornata ad Abu Dhabi, oppure sulla Costa Est, interessante dal punto di vista naturalistico. Gli amanti dei parchi tematici potranno anche visitare l’ Atlantis Aquaventure, il più grande parco acquatico del Medioriente e dell’Europa situato all’interno dell’Hotel Atlantis di Dubai, sulla Palma di Jumeirah.

Per quanto riguarda, invece, i tour, il più breve, di 4 giorni, è 'I Fiordi di Musandam', con partenza da Dubai e trasferimento a Khasab, in Oman. 'C'erano una volta due Emirati', di 6 giorni, unisce la visita di Dubai a quella di Abu Dhabi e viene realizzato per un minimo di due partecipanti con guida locale parlante italiano.

Infine 'Alla scoperta degli Emirati Arabi', di sette giorni, affianca a Dubai e Abu Dhabi anche Sharjah e Al Ain, al confine con l'Oman, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco. Le prossime partenze sono il 13 e il 27 settembre e il 4, 11, 18 e 25 ottobre.

Sull'area Turisanda ha lanciato anche un nuovo servizio di assistenza telefonica in italiano per i clienti, attivo nel mese di agosto, sette giorni su sette.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook