Dal Sud America all'Asia, i boutique hotel di Jangada

28/08/2014
08:36
Leggi anche: jangada travel

Brasile, Argentina, Messico, Cuba, Thailandia e Indonesia. Sono queste le destinazioni incluse nella linea Jangada Charme, che propone itinerari up level e soggiorni in strutture di charme.

Pubblicità

A Cuba, ad esempio, l'operatore programma, per gli amanti del golf, un soggiorno a Varadero al boutique hotel Mansion Xanadu Club House, con 6 lussuose camere doppie e una singola, arredate nello stile degli anni '30. Il Varadero Golf Club, 18 buche, ha un'estensione di 3,5 km.

In Messico le strutture facenti parte della linea Charme sono due: il Casa Sandra a Holbox, sul mare, e l'Hacienda Mérida, un boutique hotel di 8 camere e suite nel centro storico di Mérida, in un palazzo coloniale del XVII secolo.

Dieci le strutture suggerite in Brasile, di cui due eco pousadas sull'Isola Fernando di Norohna. Due anche gli hotel a Rio, di cui uno, il Rio 180, è una struttura composta da 8 suite arredate da famosi architetti contemporanei.

In Thailandia le mete proposte da Jangada sono Phuket, Samui e Krabi, mentre in Indonesia le strutture sono quattro, tre delle quali a Bali e una a Krabi. A Bali l'operatore suggerisce, tra gli altri, il Jimbaran Puri Bali, senza dubbio uno dei migliori hotel della zona, con 147 villette in stile balinese su un altopiano, con vista sulla Jimbarab Bay. Ogni villa dispne di almeno 200 mq tra spazi interni ed esterni, tra cui giardino privato e piscina privata.

Leggi anche: jangada travel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook