Settemari firma tre nuovi cataloghi per la stagione invernale

03/10/2014
11:28
Leggi anche: Settemari, ttgincontri

Sono tre i cataloghi che il Gruppo Settemari porterà a TTG Incontri 2014. Si tratta dei cataloghi Inverno 2014-2015, Viaggi di Nozze e Oceano Indiano & Africa.

Pubblicità

Tra i prodotti di punta del catalogo Inverno 2014-2015 figurano i SettemariClub Floriana Lagoon di Marsa Alam, il SettemariClub Diamonds Mapenzi Beach di Kiwengwa e il SettemariClub Garoda Resort a Watamu. L’Oman, invece, costituisce la new entry della programmazione Amo il Mondo, insieme a strutture top class in Thailandia.

TTG Incontri sarà anche l’occasione di presentare la nuova marketing manager Chantal Bernini, che ha fatto il suo ingresso in azienda all’inizio di settembre con l’obiettivo di mantenere e rafforzare le pratiche di marketing e comunicazione dell’operatore, valorizzandone ulteriormente la presenza sul mercato.

“Arriviamo al TTG Incontri con le eccellenti performance di Grecia, Spagna e Tunisia e gli ottimi numeri fatti registrare da Marsa Alam - commenta Guido Ostana, direttore commerciale Settemari -. Per la programmazione di Amo il Mondo tra le destinazioni che hanno fatto registrare i maggiori incrementi figurano Madagascar, Sudafrica, Australia e Stati Uniti. Interessante anche la crescita delle Seychelles”.

Leggi anche: Settemari, ttgincontri

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook