Parte il contest 'Sognando la Thailandia', uno degli ambasciatori sarà un adv

08/10/2014
15:18
Leggi anche: Thailandia, paesionline

Si apre anche alle agenzie di viaggi la possibilità di partecipare alla seconda edizione del contest ‘Sognando la Thailandia’, iniziativa organizzata da PaesiOnLine in collaborazione con l'Ente nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo. Obiettivo del contest selezionare due ambasciatori di viaggio che per tre settimane gireranno il Paese asiatico e lo racconteranno attraverso post e video.

Pubblicità

A TTG Incontri, in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre, verrà presentata la seconda edizione del contest e tra l’1 e il 21 dicembre due viaggiatori esperti, con differente approccio all’idea di viaggio, attraverseranno la Thailandia. Il primo verrà scelto tra gli addetti ai lavori, cioè gli agenti di viaggi, mentre il secondo tra gli appassionati di viaggi con familiarità con le tecniche di videomaking.

Al termine del viaggio, i filmati verranno montati in un cortometraggio che racconterà la loro esperienze e sarà trasmesso su Marcopolo, il canale televisivo visibile sul digitale terrestre al numero 223.

Leggi anche: Thailandia, paesionline

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook