Rccl spinge il booking online con overcommission del 15 per cento per gli adv

di Silvia De Bernardin
13/10/2014
09:02

Una overcommission del 15 per cento per gli agenti di viaggi che prenoteranno le crociere per i propri clienti con gli strumenti di booking online. È la nuova promozione di Royal Caribbean, attiva da lunedì 13 ottobre fino a fine mese.

Pubblicità

“L'obiettivo è incentivare i dettaglianti a usare questo canale” spiega il direttore generale Italia, Gianni Rotondo. Un modo anche per spingere 'Royal to go', il nuovo tool b2b lanciato nelle scorse settimane dalla compagnia di crociere nell'area trade del proprio sito, che va ad affiancare il consolidato CruiseMatch. “E' uno strumento pensato soprattutto per le agenzie che ancora non ci conoscono bene - continua Rotondo -, facile da usare grazie a un sistema guidato di navigazione che non richiede login iniziale e che permette di acquistare tutti i prodotti Royal Caribbean”.

Prosegue sempre fino al 31 di ottobre anche 'Camera con sconto', la campagna con sconti del 25 per cento sui primi due passeggeri su tutte le navi e tutti gli itinerari Royal Caribbean fino ad aprile 2016. “Si tratta di un altro segnale importante che vogliamo dare sia alla distribuzione che al cliente finale per incoraggiare l'advance booking e rilanciare il messaggio: se compri prima, il prezzo è migliore”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook