Italcamel, giro d'affari in aumento dell'8 per cento

di Sara Carè
11/10/2014
18:00
Leggi anche: Italcamel

Il trend dell'anno ancora in corso per Italcamel rivela numeri favorevoli.

Pubblicità

"Il fatturato globale è in positivo rispetto al 2013 - afferma l'e-business sales manager Simona Gagliazzo -, con un incremento dell'8 per cento nei primi otto mesi dell'anno, considerando entrambi i segmenti, incoming e outgoing".

Ma "nato e conosciuto come 'incomista', è proprio in questo segmento che Italcamel continua a sviluppare la parte core del suo giro d'affari" tiene a precisare la manager che, oltre a evidenziare un aumento generale dei principali mercati internazionali, sottolinea "una leggera contrazione dei flussi provenienti dalla Russia, a causa delle criticità politiche ed economiche che l'area sta vivendo".

In particolare, tra i settori dell'azienda, è quello online a rivelare la crescita maggiormente evidente "dove stiamo investendo molto in tecnologia con il potenziamento dei server; nel prodotto attraverso l'inserimento di nuove strutture e nel personale con l'ampliamento della rete commerciale" spiega ancora Gagliazzo.

Si inserisce in questo piano di sviluppo la recente creazione della nuova sezione Appartamenti sulla piattaforma b2b del t.o. nella quale, data la crescente richiesta del prodotto, sono state inserite 50 unità immobiliari selezionate sulla Riviera Romagnola, prenotabili direttamente online.

Leggi anche: Italcamel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook