Raro by Nicolaus: Oman, Australia e Polinesia le novità

20/10/2014
14:32
Leggi anche: Nicolaus

Tris di new entry nel catalogo Raro by Nicolaus, con Oman, Australia e Polinesia.

Pubblicità

"Soprattutto queste due destinazioni sono un grande passo in avanti - spiega Vito Facciolla, product manager - poiché rappresentano una variante di peso rispetto alla concentrazione dell'offerta sul Medio ed Estremo Oriente e sull'Oceano Indiano".

Nuove proposte tour riguardano la Birmania e l'Indocina con un percorso che tocca Laos, Cambogia e un altro sul Vietnam. "Per le festività natalizie e di Capodanno abbiamo siglato un accordo con Etihad per l'acquisto di un consistente stock di voli sugli Emirati Arabi da Milano e da Roma" aggiunge il manager.

Sul fronte Italia Nicolaus è impegnato a sostenere la reputation dell'area del Gargano. "Abbiamo sotto gli occhi fin troppi esempi di mete turistiche penalizzate dal maltempo che faticano a risollevarsi a causa di un'ingiustificata reputazione negativa- dice Roberto Pagliara, amministratore unico Nicolaus -. Vogliamo, quindi, impegnarci in prima persona per evitare che questo accada e per far sì che il Gargano continui a essere una località apprezzata dal pubblico italiano e straniero e dagli addetti ai lavori. Daremo visibilità all'aeroporto di Foggia e lavoreremo per promuovere strutture e risorse con operazioni commerciali mirate ed educational".

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook