Riley, Norwegian: "Il prezzo medio delle crociere sta crescendo"

di Adriano Lovera
20/10/2014
15:09
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

"“La buona notizia è che il prezzo medio sta crescendo”".

Pubblicità

Francis Riley, vice presidente e general manager internazionale di Norwegian Cruise Line, pensa in maniera positiva analizzando i dati italiani del 2014, contrassegnati da una lieve flessione. Un punto di partenza da utilizzare per ricominciare subito a crescere.

Per raggiungere il traguardo Norwegian si è appoggiata al partner storico Top Cruises e insieme hanno portato in agenzia un catalogo 2015-2016 in co-branding. “Una collaborazione che non si limita a questo, ma si estenderà alla promozione del prodotto e alla realizzazione di poster e window display per la distribuzione” aveva spiegato in conferenza stampa il senior manager per l'Italia, Francesco Paradisi.

E anche se il Mediterraneo resterà cruciale, la società ha già annunciato che cercherà di sviluppare soprattutto il lungo raggio, come i combinati Usa e Caraibi. Novità anche sul fronte della distribuzione. "Dobbiamo aprirci a tutti, anche alle agenzie di piccole o medie dimensioni - ha aggiunto Riley -, perché sono loro ad avere il contatto fisico con il cliente”. E per conoscere qualche nome basterà aspettare il 2015. Per ampliare le collaborazioni dirette con le adv sono già state chiuse alcune partnership forti con dei network, che prenderanno il via da gennaio".

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook