Viaggi dell'Elefante dedica uno Speciale alle vacanze di fine anno

23/10/2014
10:49
Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

Uno Speciale che raccoglie le proposte di Viaggi dell'Elefante dedicate alle vacanze di fine anno. Questa la novità che il t.o. presenta in questo ultimo scorcio del 2014.

Pubblicità

I pacchetti spaziano dall'Africa al Medioriente, con viaggi dagli 8 ai 13 giorni che, nella maggior parte dei casi, associano il soggiorno in strutture d'alta gamma a un breve tour della destinazione.

Tra le esclusive del t.o. il tour 'Spirito Namibiano - Estate Australe', con partenze garantite con un minimo di due partecipanti e guida in lingua italiana. La particolarità di questo tour è che vi è anche la possibilità di incontrare i Boscimani e di visitare il Cheetah Conservation Fund.

In Asia Centrale Viaggi dell'Elefante dedica un tour di 8 giorni all'Azerbaijan, con una partenza speciale il 30 dicembre per un itinerario che tocca le principali località: Baku, la capitale, Sheki e la penisola di Absheron con il Tempio del Fuoco. In questo caso il viaggio è garantito con un minimo di 4 passeggeri ed è previsto un accompagnatore professionista dall'Italia per un minimo di 10 passeggeri iscritti.

Altra proposta inserita è quella per il Giappone, con un itinerario di 11 giorni che tocca le tappe fondamentali del Paese: Tokyo, Kyoto, Takayama e Kanazawa, una delle città più belle del Paese.

Iran, Giordania e Oman sono le destinazioni selezionate dal t.o. per un Capodanno in Medioriente, mentre chi preferisce un viaggio alle Maldive potrà scegliere tra numerose strutture alberghiere: dal Coco Budu Hithi al Zitahli Resort & Spa Kuda-Funafaru, dal Medhufushi Island Resort al Filitheyo. Infine un viaggio è dedicato al Laos, con un itinerario naturalistico di dieci giorni.

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook