Tour 2000 investe sul Cile, parte un concorso dedicato

di Sara Carè
05/12/2014
08:33
Leggi anche: Tour 2000, cile

Riflettori puntati sul Cile per Tour 2000, che sceglie di promuovere la destinazione attraverso il lancio del concorso 'Cile, un racconto divino '.

Pubblicità

Obiettivo dell'iniziativa, presentata a Torino presso la sede dell'Editrice La Stampa, in collaborazione con Turismo Chile e Latam Airlines Group, "è far conoscere la meta al consumatore finale a 360 gradi - afferma Marino Pagni, titolare del t.o. - puntando, in particolare, su due segmenti: l'enogastronomia e la cultura; nell'immaginario collettivo - sottolinea - il Cile viene spesso ricordato per il vino e la letteratura".

Nello specifico, "il progetto avrà validità dal 16 dicembre 2014 al 15 giugno 2015 e lavorerà su due sezioni - spiega ancora Pagni -. Sarà infatti possibile partecipare al concorso accedendo alla sezione dedicata sul sito del tour operator e iscrivendosi alla newsletter, dove la risposta corretta a due domande riguardanti il Paese consentirà di concorrere per la vincita di una bottiglia di vino cileno o di un libro di un autore sudamericano".

Al contrario, invece, "l'acquisto di una bottiglia di vino in generale o di un libro di uno scrittore dell'America Latina - prosegue - permetterà di partecipare all'estrazione finale e di vincere un viaggio per due persone a Santiago e Valparaíso".

Leggi anche: Tour 2000, cile

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook