Nicolaus cresce in Calabria con Porto Kaleo Resort

12/12/2014
09:36
Leggi anche: Nicolaus

Nicolaus punta alla conquista della Calabria con la crescita della sua offerta brandizzata nel 2015.

Pubblicità

Per questo l'operatore ha appena siglato un accordo per l'ingresso nella programmazione Mare Italia del Nicolaus Village Porto Kaleo Resort, quattro stelle situato a Marinella di Cutro, a pochi chilometri dalla rinomata località "Le Castella".

La struttura è la terza new entry della nuova stagione e porta a 20 i complessi dell'operatore con impegno diretto. Tra i plus della new entry, proposta in esclusiva dal t.o. e dotata di 290 camere, la particolarità dell'area pool che costituisce un vero e proprio acqua-park.

"Siamo felici di iniziare questa esperienza con Nicolaus – commenta Giovanni Notarianni, amministratore unico della aocietà Alberghi del Mediterraneo - Il t.o. ha scelto il nostro prodotto per le famiglie, per i ragazzi e i giovani che amano lo sport e che cercano il divertimento serale, grazie a servizi e spazi dedicati".

Il villaggio sarà commercializzato da Nicolaus in trattamento soft inclusive, seguendo la filosofia di tutte le strutture presenti nel catalogo Club & Villaggi.

"Abbiamo dato inizio alle operazioni per far crescere le strutture con impegno per il 2015 e la Calabria è tra i nostri obiettivi prioritari – spiega Roberto Pagliata, presidente Nicolaus -. Questo villaggio per come è strutturato è perfetto per il target famiglie, nostro interlocutore di elezione. Siamo molto soddisfatti della partnership con la proprietà con cui condividiamo la filosofia per l'impostazione del prodotto".

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook