Marcelletti amplia il Sudamerica con nuovi tour in Perù e Argentina

di Amina D'Addario
15/12/2014
11:16
Leggi anche: sudamerica, marcelletti

Un nuovo monografico dedicato a Perù, Ecuador, Argentina, Cile e Costa Rica valido da gennaio a dicembre 2015. Questa la novità portata in questi giorni alle agenzie di viaggi da Marcelletti Tour Operator.

Pubblicità

La programmazione del Perù, si legge in una nota, vede in particolare un'ottimizzazione dei tour presenti, con la possibilità di scelta tra hotel di 3 o 4 stelle, e l'inserimento di un tour, 'Meraviglie del Perù', un itinerario di 13 giorni che permette di visitare in poco tempo e ad un costo contenuto i luoghi più interessanti del Paese”. Altra novità investe poi il prodotto Argentina con la new entry 'Passione Sudamericana', un pacchetto di 15 giorni attraverso Cile, Argentina e Brasile, con servizi e guide private in italiano.

Per la Costa Rica vengono infine riconfermati 2 itinerari della tipologia Basic, 2 fly & drive e un ventaglio di proposte per il soggiorno balneare tra cui il Tamarindo Diria a Playa Tamarindo, il Westin Golf & Spa a Playa Conchal e il Barceló Playa Langosta a Playa Langosta.

Leggi anche: sudamerica, marcelletti

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook