Online dal 2015 il nuovo sito di Naar

di Adriano Lovera
17/12/2014
09:18
Leggi anche: Naar

Naar spinge sulle nuove tecnologie.

Pubblicità

Dopo aver presentato l'app 'World Wide' durante l'ultima edizione di TTG incontri, a febbraio 2015 il tour operator lancerà il nuovo sito. "A metà gennaio, nel nostro ufficio di Milano, coinvolgeremo alcune agenzie per una fase di test" ha spiegato il direttore commerciale, Maurizio Casabianca (nella foto), durante un evento organizzato con l'Ente del turismo israeliano e la compagnia El Al.

"Ci siamo concentrati sul miglioramento della cosiddetta usability, cioè la capacità del sito di essere compreso e sfruttato. E finalmente metteremo a disposizione uno strumento concorrenziale con i più noti portali b2c". E non è tutto, perché subito dopo il sito cambierà anche la app World Wide. "Ora è solo informativa, ma poi diventerà di servizio. Il cliente, cioè potrà scegliere e bloccare il pacchetto preferito" ha aggiunto Casabianca.

Una apertura al consumer che però non vuole intaccare il rapporto con le agenzie: "Gli agenti non verranno scavalcati. I clienti, per chiudere il contratto, dovranno recarsi in agenzia e il sistema fornirà in automatico quelle più vicine all'utente".

Leggi anche: Naar

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook