Vuela cresce a doppia cifra, nel 2014 fatturato a più 23 per cento

22/12/2014
09:58
Leggi anche: Vuela

“Rispetto al 2013 il fatturato del 2014 è aumentato del 23 per cento e il 48 per cento di questo risultato è arrivato dalle agenzie di viaggi”.

Pubblicità

Questo il bilancio del 2014 tracciato da Karina Ruiz, general manager di Vuela, che tra le novità più importanti dell’anno che sta per volgere al termine sottolinea il nuovo catalogo dedicato al Centro America, il rinnovo del portale Vuela.it, il potenziamento della comunicazione sui social network e verso i media e un fam e press trip a Panama e in Nicaragua. Nel dettaglio, per quanto riguarda i singoli Paesi, sono stati soprattutto Perù, Costa Rica e Panama a trainare la crescita.

E per il 2015 il tour operator si arricchisce di viaggi a tema, come workshop fotografici condotti da fotografi famosi, e il nuovo calendario delle proposte ‘Travel for me’, la formula inventata per coloro che viaggiano soli e che verranno riuniti in gruppi di massimo 12 persone. Vuela, inoltre, organizzerà nuovi fam e press trip ed entrerà nel mercato spagnolo con un portale online e un’agenzia a Madrid.

Leggi anche: Vuela

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook