ClupViaggi rafforza la programmazione per l'Africa australe

13/01/2015
15:12

Nuovi tour di gruppo, itinerari malaria free per il target delle famiglie, viaggi di soft adventure in veicoli 4x4 e proposte ad hoc per i viaggi di nozze, oltre a estensioni mare a Mauritius, Seychelles e isole Quirimbas.

Pubblicità

Queste le caratteristiche principali del nuovo catalogo 'Africa australe 2015' firmato ClupViaggi. Il nuovo tour di gruppo 'La Nazione Arcobaleno' prevede partenze tutte le settimane per un massimo di 15 persone e fa tappa a Johannesburg, nella regione dello Mpumalanga, nella riserva privata Area Kruger National Park e a Cape Town.

In Botswana, invece, si può optare per un tour in 4x4 con guida, in un camping safari di 15 giorni che, partendo da Victoria Falls, abbraccia lo zimbabwe e l'intero Botswana. Per il Sudafrica l'operatore propone, tra gli altri, il tour della Garden Route, sulla costa orientale della Provincia del Capo. Per il Mozambico tra le proposte spicca l'Ilha do Mocambique, famosa per le numerose moschee e chiese e per il suo tempio indù.

"Oltre agli itinerari più classici - specifica una nota dell'operatore - ClupViaggi propone oltre 40 viaggi personalizzabili in
Sudafrica, Namibia, Zambia e Zimbabwe, Botswana e Mozambico, con la possibilità di estensioni mare".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook