A Selinunte il primo Nicolaus Village della Sicilia

20/01/2015
14:41
Leggi anche: Nicolaus

Debutto siciliano per i Nicolaus Village.

Pubblicità

Arriva da Selinunte, in provincia di Trapani, la new entry del portfolio del tour operator: il Paradise Beach dispone di 240 camere e viene proposto in formula soft all inclusive.

"La crescita in Sicilia era nei nostri piani - sottolinea il presidente Roberto Pagliara (nella foto) - proprio per la sua particolarità e ricchezza di attrattive. Volevamo però una struttura che fosse in linea con la filosofia di prodotto di Nicolaus e siamo davvero soddisfatti di poter ufficializzare l’ingresso tra i nostri Village il Paradise Beach, resort che aggiunge un tassello importante alla programmazione Mare Italia".

Tra i plus del complesso le possibilità di praticare differenti attività ricreative e sportive con un focus sugli sport acquatici. Spazi anche per il turismo congressuale grazie a  una sala meeting da oltre 400 posti.

“L’accordo con Nicolaus scaturisce proprio dal desiderio condiviso di far crescere la struttura con un programma di azioni a lungo termine - aggiunge Salvatore Ponte, Amministratore Unico Lavanda Srl Società di Gestione dell’Hotel Paradise Beach di Selinunte - che vada a valorizzare i numerosi asset del nostro villaggio, luogo di vacanza ideale per il target famigliare".

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook