Hotelplan Italia Dealer
taglia il traguardo
delle seicento agenzie

26/01/2015
12:35
Leggi anche: Hotelplan, turisanda

Ha tagliato il traguardo delle 600 agenzie il progetto Hotelplan Italia Dealer.

Pubblicità

È questo il numero di adv che ha scelto di abbracciare la speciale partnership commerciale tra il t.o. e gli attori della distribuzione attraverso una strategia di supporto, sviluppo e posizionamento dedicata, che si sviluppa su quattro canali: delivery, commerciale, marketing & comunicazione, formazione.

"Le agenzie che hanno aderito al progetto rappresentano il 75 per cento del nostro fatturato - evidenzia il retail manager Hotelplan Italia Lorenzo Marchetti -. Ciò riconferma la fiducia che le nostre agenzie partner hanno riposto da tempo in Hotelplan; a loro vogliamo dedicare qualità, servizi e attività in esclusiva per premiarli degli sforzi fatti e per crescere insieme e cercando di conquistare ogni anno un incremento del 5 per cento sul totale dei nostri volumi".

Tra i plus dell'accordo, che ha durata triennale, booking telefonico dedicato e con priorità di risposta, vantaggi sulle quote nette, campagne commerciali dedicate, posizionamento prioritario nella sezione 'dove prenotare' del portale Hotelplan-Turisanda, formazione dedicata.

Leggi anche: Hotelplan, turisanda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook