Piattaforma t.o. di Dolphin Dynamics, cresce la presenza in Italia

10/02/2015
11:35
Leggi anche: Dolphin Italia

Dolphin Dynamics rafforza la sua presenza in Italia con una base a Torino, supportata dal quartier generale di Londra, da dove verrà gestita la distribuzione della piattaforma tour operating nella nuova versione.

Pubblicità

"Specialmente negli ultimi 5 anni, il mercato inglese ha visto una crescita considerevole di agenti di viaggi che sono migrati a un modello ibrido di 'agenzia e self t.o.' - piega il fondatore Roberto Da Re -  molti dei quali addirittura migrando totalmente verso un modello tour operating (sia a titolo individuale o come network).  Abbiamo sviluppato la nostra piattaforma proprio a supporto di tale modelli di business e il mercato Italiano è senza dubbio sullo stesso cammino evolutivo”.

Sarà proprio da Re a gestire la responsabilità diretta dell'attività di vendita coadiuvato da Marco Rinaudo nella funzione di coordinatore e account manager per l’attività progettuale. Il team di Dolphin Italia continuerà invece  a distribuire il prodotto Dolphin Mid-Back office al settore Agenzie di Viaggio dalla sede centrale di Padova.

Leggi anche: Dolphin Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook