Phone&Go rinnova la politica commerciale

11/02/2015
09:01
Leggi anche: Phone&Go

Commissioni fino al 18 per cento, prezzi 'Limited Edition', selezione degli hotel proposti in base alla domanda dell'ultimo decennio.

Pubblicità

Sono questi tre dei punti della nuova politica di Phone&Go per il 2015. Sul fronte commissionale il Tour Operator ha diviso in fasce le agenzie di viaggi, sulla base dei risultati del 2014 e dell'appartenenza ad alcuni network, con quote che possono raggiungere appunto i 18 punti percentuali, mantenendo parallelamente anche la politica di prezzo legata alle quote nette.

Pricing aggressivo invece con la novità Limited Edition, con quote valide fino a 45 giorni prima della partenza. Infine l'offerta alberghiera, dove il t.o. proporrà in primo luogo una struttura di punta per ogni destinazione sulla base dei risultati ottenuti negli ultimi 10 anni.


"La nuova politica commerciale di Phone&Go nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze manifestate dalle agenzie di viaggi nostre partner - si legge in una nota -; è finalizzata a rafforzare i legami con le agenzie, a incentivare i risultati reciproci e ad aprire nuove relazioni commerciali anche con le agenzie su strada che ancora oggi non collaborano con l’operatore".

Leggi anche: Phone&Go

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook