Dolphin Dynamics firma un software per gli aspiranti tour operator

di Andrea Guerra
16/02/2015
10:11
Leggi anche: Dolphin Italia

Un nuovo prodotto per tour operator dedicato alle aziende di tutta Europa, con un focus speciale sull'Italia: Dolphin Dynamics ha da poco rilasciato una nuova versione del suo software dedicata a chi vuole fare tour operating in modo nuovo e dinamico.

Pubblicità

"Abbiamo deciso di commercializzare direttamente come Dolphin Dynamics il nostro nuovo prodotto, mentre Dolphin Italia continuerà a lavorare sul fronte delle agenzie di viaggi" spiega Roberto Da Re, fondatore di Dolphin Dynamics, che ha assunto la responsabilità diretta dell'attivita di vendita e marketing sul territorio italiano.

L'idea nasce dall'esperienza fatta dai project manager sul mercato inglese, dove negli ultimi cinque anni c'è stata una crescita considerevole di agenti di viaggi che sono migrati a un modello ibrido di 'agenzia e self to' molti dei quali addirittura migrando totalmente verso un modello di tour operating.

Dolphin Dynamics ha visto aumentare il proprio fatturato del 22 per cento nel 2014: "L'obiettivo del 2015 è di crescere ancora di circa il 22 per cento" chiude Da Re.

Leggi anche: Dolphin Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook