Trend positivo per Konrad Travel, il t.o. investe in formazione

19/02/2015
09:52
Leggi anche: konrad travel

Gli investimenti di Konrad Travel nella promozione e nella formazione hanno dato i loro frutti. "Non siamo ancora in possesso dei dati definitivi - dichiara Gianluca Sposito, managing director di  Konrad Travel -, ma possiamo anticipare che il 2014 si è chiuso con numeri in crescita sotto molti aspetti".

Pubblicità

Un risultato ottenuto anche grazie alle attività di comarketing organizzate in collaborazione con l'ente del turismo del Messico e agli investimenti in formazione, "nella quale - specifica Marina Montanari, sales and marketing manager del t.o. - crediamo fortemente sin dal 1998, anno della nascita del tour operator. Anche qui i risultati ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione".

Konrad Travel propone diverse opzioni di viaggio per ciascuno dei suoi prodotti: Messico, Perù, Colombia e Stati Uniti. Ad esempio  la programmazione Usa include viaggi di gruppo e individuali, con itinerari classici come quello dedicato al 'Triangolo dell'Est' o più particolari come il viaggio tra le tribù del Nativi in Arizona, o ancora più tematici come quello focalizzato sulla musica americana.

Le partenze sono sempre individuali, a date libere, per un minimo di due passeggeri tutti i giorni dell'anno; in totale gli itinerari sul sito del t.o. sono oltre 400.

Leggi anche: konrad travel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook