Honey Mooners
Progetto Hotelplan
per le agenzie

06/03/2015
09:52

Un'iniziativa che intende agevolare non solo gli sposi in viaggio di nozze, ma anche gli agenti di viaggi, attraverso uno strumento innovativo per il loro lavoro.

Pubblicità

Nasce con questi intenti Honey Mooners, il nuovo progetto che porta la firma di Hotelplan e Turisanda. Gli agenti di viaggi, partendo da coloro che hanno aderito al progetto Dealer, avranno a disposizione una selezione di circa 60 proposte dedicate al segmento, distinguibili per fascia di prezzo, stagionalità e destinazione e riassunte in schede con una breve descrizione e l'indicazione di una quota di viaggio base, un manuale riepilogativo delle destinazioni e una mappa della stagionalità, in modo da poter consigliare al meglio gli sposi sul periodo ideale per la partenza.

"Hotelplan - ricorda Roberto Franchi, travel development manager - è stato il primo operatore a rivolgersi al segmento viaggi di nozze. Attraverso il nuovo progetto Honey Mooners intendiamo riaffermare questa nostra identità di specialisti nel settore".

Tra le novità per i clienti i buoni sconto che la coppia può spendere in un viaggio successivo con Hotelplan e Turisanda e che si aggiungono agli sconti già previsti da catalogo.

Inoltre tutti coloro che contribuiranno al pagamento del viaggio di nozze riceveranno, da parte degli adv, un carnet di buoni sconto da utilizzare per le proprie vacanze. Infine i dettaglianti beneficeranno di accordi commerciali che consentiranno loro di ottenere premi variabili in base agli obiettivi di pratiche nozze raggiunte e che garantiranno benefit anche ai banconisti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook