Due nuove figure professionali per Veratour

09/03/2015
11:51
Leggi anche: Veratour, Massimo Broccoli

Lo staff Veratour si arricchisce di due importanti new entry: il sales quality manager e il responsabile vendite Italia. Il primo ruolo sarà ricoperto da Antonella Magnasco, già responsabile gruppi&incentive, mentre il responsabile vendite Italia sarà Davide Paravina, in precedenza responsabile vendite area Nord Italia.

Pubblicità

"Desideriamo essere sempre più vicini al mercato - ha commentato Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour (nella foto) -, ascoltare i bisogni, le aspettative, i punti di criticità e di forza della collaborazione con le agenzie di viaggi; è da questa finalità che nascono queste due nuove nomine, che hanno l’obiettivo di favorire ulteriormente le relazioni tra Veratour e i propri partner commerciali".

Magnasco coordinerà le strutture di front office, rendendole più flessibili per poter affiancare nel loro percorso di vendita le agenzie con le quali, spiega Broccoli, "dovremo sempre più essere una cosa sola".

Pavarina avrà invece il compito di coordinare le strutture di vendita di Veratour, pianificare e coordinare le azioni commerciali sul territorio, "così - spiega Broccoli - da poter agire in modo ancora più veloce, flessibile ed efficace".

Leggi anche: Veratour, Massimo Broccoli

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook