Viaggi dell'Elefante: via al nuovo sistema di booking online

11/03/2015
14:10

È terminata la fase di test per il booking online di Viaggi dell'Elefante, ora aperto a tutte le agenzie. Per potersi collegare al sistema occorre chiedere le credenziali d'accesso all'ufficio commerciale e, quindi, si può iniziare a preventivare e opzionare pratiche del prodotto della linea Viaggi dell'Elefante: India e Nepal, Cina, Giappone, Indocina, Birmania, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Emirati Arabi, Oman, Giordania, Israele, Turchia, Marocco, Tunisia, Malta, Messico e Stati Uniti.

Pubblicità

"Le agenzie - commenta l'a.d. Enrico Ducrot (nella foto) - sono rese più autonome, con uno strumento di lavoro semplice e veloce. Per le prenotazioni aeree si ha la certezza di ricevere le migliori tariffe disponibili. Inoltre, è possibile 'congelare' il posto prenotato, emettendo il biglietto in un secondo momento".

Il sistema consente ai dettaglianti di accedere più velocemente alla programmazione e di prenotare in tempo reale a un prezzo garantito, alle migliori condizioni. Grazie infatti all'utilizzo dell'intellisearch, il tour viene restituito in base alla richiesta con il prezzo garantito e prenotabile.

In questa prima fase la piattaforma è disponibile per le partenze garantite a date fisse e i pacchetti minimo due passeggeri esclusivi dell'operatore. "Vi sono anche alcuni tour in condivisione - aggiunge Ducrot -. L’obiettivo di questo nostro nuovo sistema è l’ottimizzazione delle vendite, proponendo il prodotto esclusivo Viaggi dell’Elefante anche sul mercato del booking online".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook